Dama Logo

Solarium

trifacciale

Trifacciale

Lucciolone è un Solarium viso azionato elettronicamente, dotato di doppio movimento, inclinazione in avanti e posizionamento su un piano verticale per adattarsi alle diverse esigenze degli utilizzatori.
Il gruppo solare è predisposto con 3 lampade UV-A alta pressione. Nella parte superiore dell’appoggia – braccia, in un apposito supporto, sono alloggiate 2 lampade UV-A alta pressione che integrano l’abbronzatura degli avambracci e delle mani.
Alla base è integrata una confortevole poltrona di colore bianco ghiaccio, trattata per l’esposizione ai raggi UV-A e regolabile elettronicamente. Nell’appoggiatesta della poltrona sono incorporati due altoparlanti. Un comodo cuscino supporto appoggia gambe, con il movimento combinato ai gruppi solari, completa il comfort della seduta. Ai lati della poltrona si trovano due supporti appoggia-braccia; nel supporto di destra è installata la consolle per il controllo delle funzioni del solarium e nel supporto di sinistra, la radio sveglia.

 

Docciasolare

Matrix-StripMatrix Strip è la svolta radicale nel mondo delle cabine abbronzanti.
Come in tutta la linea Matrix, anche in Strip la forma del solarium sparisce lasciando il cliente immerso in un cilindro fatto di luce e consentendo di percepire lo spazio aperto. Inoltre, questo tipo di struttura aperta, evita il formarsi di ristagni di calore e il senso di oppressione e chiusura.
In Matrix Strip la forma proporzionata e una disposizione di tubi omogenea, con un raggio perfetto di settantadue centimetri di diametro che disegna un cilindro di luce ideale, consente di immergere totalmente il proprio corpo nei fasci di luce. I tubi di 195 cm, possiedono la dimensione adatta per non lasciare neppure un solo centimetro di pelle fuori dell’irradiazione.
Matrix è soprattutto sicurezza totale. Matrix Strip è realizzato in modo da evitare qualsiasi contatto con i tubi irradianti. Nel modello V56 (con quattro lampade ad alta pressione per il viso) i filtri UV, sono dotati di un circuito elettronico, brevettato, in grado di rilevare eventuali rotture del filtro stesso ed interrompere la seduta. Il confort è completato dal sistema di diffusione a lettore CD.